Assemblee per il rinnovo dei consigli d’interclasse (scuole primarie) e di classe (scuole secondarie di primo grado) in modalità online

Si invita l'utenza a prendere visione della circolare_37 riguardo alle modalità in cui si terranno le assemblee con i genitori. La presente comunicazione sostituisce la precedente. Seguiranno indicazioni su Nuvola con il link a cui i genitori sono invitati a collegarsi.

Elezioni del Consiglio di Istituto - date, scadenze e modalità di voto

Si invita l'utenza a prendere visione della circolare_n_35 riguardo alle elezioni del consiglio di istituto. Si ricorda che le operazioni di voto avverranno domenica 29 e lunedì 30 novembre 2020. E' possibile presentare le liste delle candidature tra le ore 09.00 del 05 novembre e le ore 12.00 del 10 novembre 2020 con consegna diretta al personale di segreteria. A partire dal 31 ottobre 2020 è possibile ritirare la modulistica preposta presso la segreteria.

Disposizioni per lo sciopero del 23 ottobre 2020

Si rimanda all'articolo in oggetto. L'orario delle lezioni non subirà variazioni.

Elezioni del Consiglio di Istituto - decreto di indizione

Si invita l'utenza a prendere visione dell'articolo relativo all'indizione delle elezioni del Consiglio di Istituto.

Orario lunedì 12 ottobre scuola secondaria Guiglia

Si comunica che da lunedì 12 ottobre le lezioni alla scuola secondaria di primo grado di Guiglia proseguiranno regolarmente.
Si allega l'orario di lunedì_12/10, già allegato sul registro Nuvola.
Nella giornata di lunedì verrà comunicato agli studenti e alle famiglie (tramite Nuvola) l'orario settimanale.